Chi siamo

Da 40 anni in forte e costante sviluppo, C. Curvati è azienda italiana leader nella produzione mondiale di compensati curvi per sedie e poltrone da ufficio e rappresenta un ottimo esempio di struttura industriale in continua evoluzione, nelle attrezzature e nelle scelte produttive.

I compensati curvi C. Curvati sono il partner ideale per le migliori sedute da ufficio. Realizzati tramite un processo produttivo documentato, che certifica la conformità dal master al prodotto finito, vantano borchie filettate in acciaio ad alta resistenza che, collocate con estrema precisione e perfetta perpendicolarità, accolgono la piastra, gli accessori e i meccanismi di movimentazione di sedie e poltrone di alta qualità, simboli di ergonomia e comfort ma anche di solidità e durata nel tempo.

Lavorazione Curvati

Da sempre sinonimo di soluzioni personalizzate ad alta qualità, C. Curvati soddisfa con i suoi prodotti e servizi una clientela internazionale principalmente diffusa negli Stati Uniti, Asia, Oceania e Europa.

C. Curvati rivolge particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e al risparmio energetico ed è certificata FSC® a garanzia che il prodotto proviene da foreste gestite in maniera eticamente ed ecologicamente sostenibile, oltre che ISO 9001:2008 da uno dei più prestigiosi enti europei.